- ORDINI
1.1. Per effettuare un ordine nel negozio online, l'Utente deve specificare:
1.1.1. indirizzo valido;
1.1.2. indirizzo di consegna e fatturazione dei beni correttamente compilato;
1.1.3. informazioni di contatto correttamente compilate - due nomi, telefono.
1.2. Nel caso in cui i beni ordinati non siano disponibili, il consulente informa l'Utente. Se l'Utente non accetta di sostituire l'ordine con un altro bene, l'ordine può essere annullato.
1.3. Gli ordini nel negozio online www.em-art.it sono accettati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
1.4 Gli orari di lavoro dei consulenti del negozio online di emart sono:
Da lunedì a sabato - 09:30 alle 18:30; Domenica dalle 10:00 alle 17:00
1.5. L'utente può rifiutare un ordine senza dover dichiarare i motivi del rifiuto.
1.6. L'ordine può essere annullato telefonicamente o via email (posta elettronica) all'indirizzo email indicato sul sito - email: orders@em-art.it. Affinché l'annullamento sia valido, l'Utente deve fornire: il numero dell'ordine, il numero di telefono lasciato nell'ordine, i due nomi con cui è registrato sul sito, l'indirizzo email (posta elettronica) con cui è registrato sul sito, il prezzo dell'ordine.
2.SPEDIZIONI
2.1. La consegna dei beni ordinati non viene effettuata la domenica e nei giorni festivi.
2.1.1. Spedizione ordinaria - entro 4 (quattro) giorni lavorativi dal momento della conferma dell'ordine.
2.2. La consegna viene effettuata all'indirizzo esatto specificato dall'Utente (sia residenziale che aziendale) o a un ufficio di una società di corriere.
2.3. Se l'Utente non fornisce accesso e condizioni per la consegna dei beni all'indirizzo specificato entro il termine stabilito o non si reca all'ufficio specificato della società di corriere scelta per ricevere i beni in tempo se ha scelto questa opzione, il Venditore è liberato dall'obbligo di eseguire la consegna ordinata.
2.4. I prezzi di spedizione sono specifici per i diversi paesi
2.5. I prezzi di spedizione sono:
2.5.1. Ordini fino a 79,99 EURO - 15,00 EURO di consegna (per ordini fino a 2 kg).
2.5.2. Ordini da 80 a 199,99 EURO - 10,00 EURO di consegna (per ordini fino a 2 kg).
2.5.3. Ordini oltre 200 EURO - consegna gratuita (per ordini fino a 2 kg).
2.5.4. Per ordini con un peso totale superiore a 2 chilogrammi o con un volume maggiore di 0,025 m3, non è possibile utilizzare la consegna fissa o gratuita. In questo caso, il costo della spedizione verrà calcolato in base alle tariffe del corriere, che dipendono dal peso effettivo o dal volume della spedizione. Questa modifica è stata effettuata per consentirci di fornire prezzi di fornitura più flessibili e accurati garantendo un servizio di qualità. Se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
3. RECESSO DEL CONTRATTO. RECLAMI
3.1. Il consumatore ha il diritto di reclamare o restituire un prodotto acquistato dal negozio online entro 14 giorni dal ricevimento dei beni.
Per richiedere la restituzione dei beni, l'Utente deve notificare al Venditore telefonicamente (+359 884 000 893) o via e-mail orders@em-art.it
3.2. In caso di recesso dal contratto, l'Utente è obbligato a restituire i beni acquistati in una forma commerciale non danneggiata e con l'etichetta conservata.
3.3. In caso di recesso dal contratto, se l'Utente ha pagato per i beni, gli verrà rimborsato l'importo pagato per i beni restituiti entro 15 / quindici / giorni dopo il ritorno dei beni. Gli importi non verranno rimborsati finché il Consumatore non restituisce i beni. Se i beni non vengono restituiti entro il termine di cui al punto 6.1, il recesso dal contratto non
produce effetto.
3.4. La richiesta di reclamo deve includere anche il conto bancario personale del cliente - IBAN e BIC, a cui viene rimborsato l'importo pagato per i beni;
I costi di spedizione non sono rimborsabili!
I costi di trasporto per la restituzione, la sostituzione e/o il reclamo dei beni su richiesta dell'Utente o al di fuori dei casi elencati di seguito sono a carico dell'Utente!
3.5. I reclami vengono effettuati quando i beni acquistati non sono conformi all'accordo tra le parti del contratto di vendita. Il disaccordo nell'accordo tra le parti può consistere in:
- i beni sono danneggiati durante il trasporto;
- i beni consegnati non corrispondono chiaramente a quelli ordinati dal cliente;
- se il prezzo da pagare non corrisponde al prezzo al quale è stato stipulato il contratto;
3.6. In caso di reclamo, l'Utente può scegliere di sostituire l'articolo particolare con lo stesso senza difetti o un altro, o di restituire i beni per un rimborso. Un consulente dell'e-shop può proporre di sostituire l'articolo con un articolo completamente diverso quando si tratta di prezzi - o l'utente paga se l'altro articolo è più costoso, o vengono offerti due articoli allo stesso prezzo, o il consumatore viene rimborsato della differenza tra le sostituzioni e il nuovo articolo se il prezzo del nuovo articolo è inferiore al prezzo pagato dall'Utente.